Belle melodie per il sesso

Le più belle canzoni anni '60 - '70 (40 hits)

Rigidamente cazzo macchina del sesso on-line

Osho Rajneesh, o semplicemente Osho, è stato un mistico e maestro spirituale indiano. Qui di seguito troverai una selezione delle più belle Frasi di Osho su Vita, Amore e Amicizia, molto significative e rappresentative del suo modo di pensare. Voli nei cieli più alti, ne vieni stravolto: ogni cosa appare colma di gioia, di felicità. Ecco perché tanta gente è interessata al sesso: perché il sesso è un fenomeno effimero che mette a nudo il tuo corpo ma non la tua anima.

Tu sei Giuda e tu sei Gesù. Allora potete dare senza chiedere in cambio niente. Rischia tutto, perché il momento successivo non è mai certo, quindi perché preoccuparsi? Perché angustiarsi? Vivi pericolosamente, vivi gioiosamente. Vivi senza paura, vivi privo di sensi di colpa. Vivi e basta. Ci sentiamo infelici perché il nostro essere è incredibilmente vasto e noi lo obblighiamo a restare confinato in quel piccolo tunnel.

Chi è brutto cerca di sembrare bello, chi è preda di angosce cerca di sembrare felice, chi non sa niente cerca di dimostrare di sapere tutto. E le cose vanno avanti in questo modo. Se non diventi consapevole dei tre idioti che sono in te, non diventerai mai un saggio.

È superando i tre idioti che si diventa realmente saggi. Vedi te stesso, chi sei, dove sei, quali sono i tuoi errori; e questo è il miracolo: vedere un errore attraverso la tua stessa consapevolezza porta a dissolverlo. Se queste corde del tuo essere fossero entrambe equilibrate, in te potrebbe nascere la musica della vita. Il vero Maestro non rende mai dipendenti i suoi seguaci e i suoi discepoli; li aiuta a essere indipendenti, a essere liberi.

Non dà mai loro belle melodie per il sesso specifico schema di vita; si limita a dare loro degli spunti su come conseguire direttamente, in prima persona, la luce. Li aiuta a essere se stessi, non impone mai la sua personalità ai suoi discepoli. Questo è il criterio con cui giudicare se il Maestro è vero, oppure fasullo. Non sfuggire la sofferenza. Hai bisogno di una sofferenza reale. È come un fuoco: belle melodie per il sesso brucerà. La persona veramente intelligente tiene viva la sua infanzia fino al suo ultimo respiro.

Non perde mai la meraviglia che il bambino prova guardando gli uccellini, guardando i fiori, guardando belle melodie per il sesso cielo….

Deve nascere la consapevolezza che non sei il tuo nome, non sei la forma nella quale vivi; non sei né hindu, né cristiano, né indiano, né cinese e non appartieni a nessuno, a nessuna belle melodie per il sesso, a nessuna organizzazione. Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla. Tutti vogliono la libertà; almeno a parole, ma nessuno è veramente libero.

E nessuno vuole veramente essere libero, perché la libertà comporta responsabilità; non arriva da sola. La meditazione è arrivare a se stessi direttamente, immediatamente. Nel momento in cui nasce belle melodie per il sesso bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai.

Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo. Ricordatevi, non preoccupatevi mai di quello che gli altri dicono di voi, perché il vostro ego nasce proprio dalla considerazione che date agli altri. Dovete eliminarla alla radice. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Tu devi comunque cantare, devi danzare la tua danza. Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa.

Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono. Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione. Puoi dipingere infelicità, puoi dipingere estasi. Questa è la tua gloria. Devi solo arrivare a coglierlo, a conoscerlo, a realizzarlo.

Dio stesso ti ha creato, non puoi migliorarti. Per quanto deboli siate, ognuno di voi è in grado di fare un passo. E questo è sufficiente. Anche i più capaci non hanno fatto più di un passo alla volta.

E tutti sono in grado di fare un passo alla volta. Come potresti mai essere un ingegnere? Guarda certe persone: sono infelici perché hanno fatto compromessi su ogni punto, e non possono perdonarsi di aver fatto quei compromessi. Sanno che avrebbero potuto osare di più, e invece hanno dimostrato di essere dei vigliacchi.

Hanno perso valore ai loro stessi occhi, hanno perso il rispetto di se stessi. Ecco cosa fa il compromesso. Inizi a uscire dallo stato di ubriachezza nel quale hai vissuto belle melodie per il sesso secoli. È come gettare un sasso in un lago limpido: le prime onde circolari prenderanno forma intorno al sasso, molto vicino a dove è caduto, è naturale; dove altrimenti potrebbero nascere?

Poi continueranno a diffondersi, raggiungendo la riva più lontana; belle melodie per il sesso impedisci a quelle onde di nascere vicino al sasso, non ne esisteranno altre. In questo caso non puoi sperare di creare onde che raggiungano la riva più lontana, è impossibile.

Vivi il più intensamente possibile! Brucia la tua candela della vita da entrambi i lati! Se vivi trascinandoti, morirai trascinandoti. Ti lascerai sfuggire la vita e ti lascerai sfuggire anche la morte. Fa che la tua vita sia il più intensa possibile. Metti in gioco ogni cosa. Perché preoccuparsi? Perché preoccuparsi del futuro? Esiste questo momento! Coinvolgi in esso la totalità della tua esistenza! La risoluzione è lotta. La risoluzione è ego. Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose.

Belle melodie per il sesso reale è sempre imprevedibile ed è sempre caotico. Qualsiasi ordine è imposto con la forza. Nel caos esiste un ordine spontaneo che ha una sua bellezza. Sprigiona la tua realtà! Non gettare sugli altri la belle melodie per il sesso responsabilità; è questo che ti mantiene infelice.

Assumiti la piena responsabilità. Non la puoi trattenere in un pugno: se la vuoi avere, devi tenere aperte le tue mani. Rispetta le tue aspirazioni più profonde.

Rispettare le tue aspirazioni più profonde, vuol dire rispettare la voce di Dio che è dentro di te. Le persone immature che cadono in amore distruggono a vicenda la propria libertà, creano un legame, una prigione. Perché essere possessivi? Non farti sviare dalla perfezione. La Totalità ti darà una dimensione diversa. Non importa se sei una rosa o un fiore di loto o una calendula. Rimarrai teso, ansioso, preoccupato, e avrai sempre paura. La gente vive inconsapevolmente, ma non lo vede.

È fluire col fiume, in maniera tale che la distinzione fra te e il fiume è semplicemente belle melodie per il sesso. Tu sei il fiume. La vita è un fiume. Non spingerlo e non sarai infelice. Il mondo contiene il paradiso, belle melodie per il sesso polvere il divino. Un uomo saggio svolge la propria funzione, si applica a qualsiasi lavoro e, una volta finito, se lo lascia alle spalle.

Che tu ti accetti o no, tu sei e rimani tu. Il tuo rifiuto non cambia nulla. Ti rende infelice: tutto qui… Se impari ad accettarti potrai gioire della Vita, altrimenti diventerai serio, teso e infelice.

Sta a te scegliere.